Salta al contenuto principale
Convegno Disabilità Avigliana

CONVEGNO SUL "FONDO REGIONALE DISABILI" CON "AGENZIA PIEMONTE LAVORO"

Giovedì 25 maggio presente anche il nostro Centro di Formazione all'incontro promosso dal Cpi di Susa sulle opportunità di inserimento lavorativo delle persone con disabilità.

Giovedì 25 maggio, il nostro Centro di Formazione professionale è stato tra i relatori del convegno promosso dalla sede di Susa di "Agenzia Piemonte Lavoro" e dedicato alle aziende, sul tema degli inserimenti occupazionali delle persone disabili

Tema centrale anche per l'azione sul territorio del nostro Centro di Formazione, da sempre impegnato con corsi dedicati a persone con disabilità, con i percorsi Prelavorativo e Formazione al Lavoro. A parlarne, tra i relatori dell'incontro, la Referente dei corsi Area Disabili, la professoressa Federica Guglielmetto, accompagnata dalla Referente del nostro sportello Servizi al Lavoro, Roberta Moschini e dal Vicedirettore, Michele Vigna. 

Un'ulteriore occasione di fare rete, accanto agli altri soggetti ospiti del convegno, "Agenzia Piemonte Lavoro", "Obiettivo Orientamento Piemonte" della Regione, Conisa e Anpal Servizi, per offrire opportunità di inserimento occupazionale anche ai soggetti più fragili del territorio valsusino.

Convegno Disabilità Avigliana

CODICE MECCANOGRAFICO
TOCF020004