Salta al contenuto principale
Iscrizioni Ministero

COME FARE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO DEL MIUR?

Fino al 30 gennaio per i giovani in uscita dalla Scuola Media

Dal 9 al 30 gennaio 2023 dovranno essere effettuate le iscrizioni online all’anno scolastico 2023/2024 sul sito del MIUR per i giovani in uscita dalla Scuola Media. Le iscrizioni online riguardano anche i nostri percorsi di istruzione e formazione professionale e in particolare, per la nostra sede di Avigliana, il corso per Operatore Grafico Ipermediale.

Per accedere al sistema si potrà utilizzare una identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per effettuare l'iscrizione ai nostri corsi è necessario inserire il Codice Meccanografico corrispondente alla sede di interesse: per Avigliana: TOCF020004

Il sito del Miur mette a disposizione una guida molto semplice che spiega come effettuare le varie operazioni: è consultabile QUI.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare i nostri orientatori di sede o la nostra segreteria (0119327490 - 800242400 - centro.avigliana@casadicarita.org). 

CODICE MECCANOGRAFICO
TOCF020004